08 agosto 2008

ESORDIO NARRATIVO



Audaci Lettori,

Le ferie non sono ancora finite , e forse nemmeno cominciate che già mi tocca molestarvi a dovere.


Da oggi, 08-08-08 e' disponibile nelle librerie on-line il mio eserodio come scrittore di narrativa."Nelle Ombre, Altrove" raccoglie i miei primi 4 racconti lunghi e vuole essere la mia costola di Adamo da cui prenderà vita il mio percorso narrativo parallelo alla mia attività di poeta.Il libro per il momento è ordinabile in internet sul sito :



al prezzo di € 5.90 per la versione PDF in download dal sitoo di € 9.90 per il libro cartaceo in copertina morbida.
Si può eventualmente mandare gli ordini per la versione cartacea (il prezzo di copertina rimane sempre € 9.90, l'Editore anche lui esordiente, non mi permette sconti) alla mia e-mail in modo da raccogliere più ordini in una volta ed evitare così le spese di spedizione.
Grazie a tutti anticipatamente per l'interesse e il supporto
Un abbraccio !
Stefano Cappelletti

Inoltra il messaggio a tutti i patiti di narrativa, PerFaVore.

GRAZIE!
PS :
Il bicchiere ce lo mettete voi. Io metto la birra (o il chinotto).

6 commenti:

Delirio ha detto...

GRANDE GRANDE GRANDE K !!!

Mas ha detto...

editore crudele e spietato..
diventerai famoso..
anzi, come dicevano i finley
diventerai una star..
(e se ce l'han fatta loro..)

Kappa ha detto...

Eppoi le case editrici così sono piccole veloci e arrivano dritte al bersaglio come un pugno.
Mas , ce la giochiamo tutta!

Anonimo ha detto...

"Dietro un grande uomo, c'è sempre una grande donna"
e...
Dietro il grande kappa, c'è il grande merlo... :)

Mas ha detto...

beh..
meglio che avere dietro un grande uomo..
o peggio, un uomo con un grande..
ommioddio..
meglio così, meglio così..

Super_Lu ha detto...

ah, io non scarico niente..lo voglio assolutamente in versione cartacea e autografato..ci mancherebbe!
ma non avendo la tua mail, faccio l'ordine direttamente da qui. Vale?