06 agosto 2008

STRALCI DI VERITA' : I MANDANTI DELLA 2° GUERRA MONDIALE

C'è una legge americana sulla libertà di informazione che obbliga a rendere pubblico dopo 50 anni
anche i documenti secretati.
Pertanto già nel 1996 erano disponibili alcuni segreti della seconda guerra mondiale , che il ben remunerato giornalismo internazionale poteva far conoscere alla gente.
Questo non è successo, tanto che , verso il 2000 un gruppo di giornalisti di varie nazioni decise di riassumere le notizie salienti in due corposi volumi usciti in Italia col nome di "tutto quello che sai non è vero"; volumi nemmeno pubblicizzati e ora difficile da trovare.
Uno dei capitoli spiegava come una Germania in ginocchio dalla depressione economica post 1° guerra mondiale e col tasso di disoccupazione più alto d' Europa abbia potuto trasformarsi in potenza mondiale nel giro di nemmeno un decennio sotto la guida di Hitler.
Dove ha trovato i fondi un fanatico ex caporale dell'esercito tedesco ?
975 milioni di $ da : National City Bank, Chase Manhattan Bank, Morgan Bank, Kuhn & Loeb Bank, Standard Oil dei Rockefeller, General Motors, Paul Warburg
32 milioni di $ dalla Pilgrim's Society, potente lobby massonica Anglo-Americana di cui era affiliato Churchill.
6 milioni di sterline in oro dalla Bank of England , cifra in deposito della Repubblica Cecoslovacca che la BOE accredito immediatamente al Fuhrer appena dopo l'invasione della Boemia e Moravia .
Inoltre gli armamenti di Hitler furono incentivati da :
ITT , che controllava la tedesca AEG la quale forniva tutta la rete di telecomunicazione della Wermacht.
General Motors , proprietaria della Opel la quale costruiva la maggior parte dei carrarmati tedeschi.
Benedix Aviation , partner della Siemens che forniva tutti i quadri di comando della Luftwaffe.
Standard Oil e ancora General Motors che fornivano appoggio alla IG-Farben , colosso chimico tedesco il quale pacchetto di maggioranza era di proprietà di Paul Warburg, ebreo tedesco, che quindi finanziava lo sviluppo di quei gas che poi sarebbero stati utili a sterminare milioni di suoi consanguinei ebrei. E questo è davvero allucinante.
Da notare che tutte le suddette "aziende" collaborarono con il III° Reich fino al 1943/44 e si può anche notare che gli AD e i presidenti di tutte le banche e succitate società erano affiliati alla massoneria o di origine ebraica.
Inoltre le sedi delle già menzionate ditte di Colonia e Dresda , città rase al suolo dai bombardamenti alleati , furono miracolosamente risparmiate dalle bombe.
Perché allora i finanziatori si rivoltarono contro la Germania ?
Hitler doveva essenzialmente espandersi ad est e pertanto sminuire la minaccia russa identificata in Stalin (il quale era finanziato in soldi e armamenti dagli Stati Uniti); ma poi prese a far
troppo bene il suo compito :
Un Europa continentale tutta tedesca (o fortemente condizionata) sommata con l'industrioso e bellicoso alleato Giappone (che altrettanto rapidamente si stava espandendo in oriente) avrebbero ribaltato nel giro di pochi anni tutta l'economia mondiale , riducendo le potenti lobby massoniche ed ebraiche Anglo-Americane a commercianti di terz'ordine e dipendenti economicamente dell'Europa stessa, anziché esserne i controllori.
Quando poi Hitler cominciò coi sui deliri di sterminio etnico ,. ciò offrì il giusto casus belli agli alleati per ribaltare le posizioni e le simpatie, rilanciare l'economia americana , presentarsi come salvatori del mondo per poi prenderne il controllo socio-economico a conflitto chiuso.
Non andata a cercare quanto sopra nei libri di storia "ufficiali" o nei vecchi numeri dei settimanali.
Ovviamente a noi gente comune viene data un altra versione e dobbiamo credere ad un altra storia, perché potrebbe essere pericoloso realizzare quanto siamo ben manipolati...

Nessun commento: