17 maggio 2008

SATURNO MANGIA I PROPRI FIGLI


A sostegno della balzana richiesta del ministro giapponese sul fatto che la sua nazione di deve armare in vista di un conflitto Terra - Alieni, ecco una foto interessante.
Questa foto, messa in rete da un tale Dr Bergrun, ex dipendente Lockheed (la società leader al mondo nella progettazione di missili e sistemi per l'esplorazione spaziale culo e camicia con la NASA).
L'immagine riguarda un particolare di un anello di Saturno dove risaltano queste due figure oblunghe. Secondo il professore sono due mega astronavi aliene (la più lunga , dai calcoli dovrebbe essere circa di 50000km) in orbita intorno a Saturno.
Egli afferma che la Nasa ha altre foto , ricavate da varie missioni spaziali e dal telescopio Hubble, in cui veicoli simili sono stati avvistati su Marte e Luna (certo però che in questo caso, viste le dimensioni avremmo dovuto vederli anche a occhio nudo dalla Terra , no?)
I critici e gli scettici possono tranquillamente affermare che con le attuali tecnologie chiunque un po' pratico di informatica, bricolage e fotografia può crearsi un UFO e/o un alieno quanto mai realistico.
I sostenitori della veridicità di tali foto ribadiscono invece che gli enti spaziali e i governi più potenti sono a conoscenza di tutto , ma per non creare panico globale e disordini planetari , insabbiano le notizie e screditano o "fingono" di non conoscere foto/filmati ect . magari sottratti proprio dai loro stessi archivi.
A sostegno di quest'ultima ipotesi il dottore consiglia di ascoltare un segnale radio di entità sconosciuta captato recentemente dalla sonda Cassini (tutt'ora in orbita esplorativa intorno a Saturno), e del quale linko qui sotto il sito ufficiale della Nasa da cui ascoltarlo.
E' davvero interessante.

http://saturn.jpl.nasa.gov/news/press-release-details.cfm?newsID=589

8 commenti:

Mas ha detto...

urca che cetrioloni!

Kappa ha detto...

altro che ?
che siano i precursori del modello
Rocco Siffredi ?

Mas ha detto...

speriamo di vederli allora..
perché se non dovessimo vederli..
forse
vuol dire che
1-non esistono
2-arrivano da dietro..

se esistono, allora, meglio vederli arrivare..

Kappa ha detto...

Sei saggio come Confucio

Mas ha detto...

eh eh..
ho già gli occhi a mandorla..

Kappa ha detto...

spero non perchè hai già un alieno alle spalle che ti la fa stringere dal dolore eh...

Kappa ha detto...

PS:
ho investigato un po' in rete e la NASA , ufficialmente ha comunicato che il segnale radio in questione è un onda radio emessa da fenomeni di aurora boreale che avvengono sulla superficie saturnina, del tutto simili a quelli emessi dalle aurore terrestri.
Ora non so se un aurora può produrre segnali radio , ma mi informerò.

Kappa ha detto...

Ho provato ad informarmi e ho trovato che l'aurora potrebbe produrre onde radio a bassissima frequenza ma che questo fenomeno non è mai stato riscontrato.
E' vero invece che essa distorce i segnali radio.
In questo caso se fosse vero e confermato quanto sopra, l'aurora di Saturno avrebbe distorto un onda radio proveniente dal pianeta stesso.