23 maggio 2008

NEBBIOLINA

Non so ,
tutto quello che dico potrebbe essere inventato o
distorto dalla nebbia che sale dalla birra
però fra la colata aerosol
mi pare di aver visto i godzilla clan che hanno suonato dopo 1 anno di silenzio (e senza assenzio),
un fonico affetto da bradipismo,
spaghetti con un sugo di pomodoro che così schifoso non lo trovo nemmeno in Vietnam,
mi pare di aver suonato live per la prima volta nella mai vita una canzone lunga 20 minuti
e di aver goduto nel farlo
(ma senza bagnarmi),
poi
tutto un tourbillon di gente ,
che forse non è mai venuta
o era nella nebbiolina
con me
Delirio con la mano da uomo lupo,
il Mas in versione guerrieri della notte ,
il pupillo
mirko in frenesia stakanovista ,
Vitellozzo ubriaco,
Seven V,
il Piccolo che è uscito dal governo ombra,
l'amica di seven v che continuava a dire ma sei tu l'artista cappellettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ??
mentre mi appariva spariva davanti agli occhi il Balilla
poi panino e birra al chioschetto notturno con una sfilata di trans da mettere i brividi alla mutande (di dietro)...
forse mi ero perso davvero nella nebbiolina

2 commenti:

Mas ha detto...

ah ah ah ...
la frase "il piccolo nel governo ombra" mi ha fatto ridere parecchio..
e comunque sempre statua di sale..
belli tutti
a presto..

Kappa ha detto...

L'altra sera lo hanno chiamato anche mattonella..-se hai avuto moto di veder il video fatto l'ultimo gruppo ...