20 maggio 2008

MAMMAIUT , GODZILLA TORNA A MILANO !!!


Eh già ragazzi della notte.
C'erano stati avvistamenti, segnalazioni ai Carabinieri , segnali...
Il riscaldamento globale,
gli ultimi terremoti ,
gli ultimi tifoni,
Il problema monnezza,
l'attività del Sole,
la scomparsa dagli scaffali dei supermarket di generi di prima necessità quali birra, patatine e assenzio.
Aveva riposato un'anno ma...
...qualcosa al centro della terra stata tornando a riemergere!
GIOVEDI' 22 MAGGIO
LEGEND 54 , Viale Fermi 2, Milano
Dalle ore 22:00, Ingresso 10€ consumazione compresa.
GODZILLA CLAN A-LIVE !
The 3 monsters are back into the legend !
Non esserci è troppo banale.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo godzilla

Kappa ha detto...

Grazie
verrà il momento anche per i Malcriados mi auguro!

Cico ha detto...

io non sarò banale.... io ci sarò..... ehm.... per forza!

Mas ha detto...

io non sarò banale, nemmeno io.
arriverò tardi.
ma arriverò..

Anonimo ha detto...

io invece sarò banale... :(