04 giugno 2007

SESTO SENSO (chissà...)

Quando l'altro giorni l'Armani Jeans Milano ha sbancato Bologna, non sono rimasto sorpreso.
Sarà che ora che Rugby e calcio sono in sosta e non mi distraggono , ma ho sviluppato una certa sensibilità per questo sport , che ho seguito fin'ora solo marginalmente e che da piccolo odiavo (perché ogni volta che ci giocavo finivo sempre in infermeria con un dito incassato).
Ad ogni modo sin da quando le canotte rosse sono entrate ai play-off ho quella strana sensazione che , non me ne vogliano i veri tifosi del basket, l'Olimpia arriverà in finale e la vincerà.
Ora tutti i supporter possono toccarsi le palle e tutte quelle della fabbrica della nike inclusa, o mandarmi a cagare in loop, comunque i sento che ci sono i presupposti per la Grande Impresa.
In bocca al lupo ragazzi.
E sbancate il culo a tutti !

2 commenti:

Mas ha detto...

caro K
non sei il primo che ha sto sentore
anche se dopo aver perso gara 3 in casa diventa dura..
ma sinceramente io sentori simili li ho sentiti, al contrario, per la finale di hockey, anche se ci speravo e poi durante i mondiali di calcio..sembra facile, direte voi, ma io ho sempre saputo che avremmo vinto..
per l'olimpia, non ci resta che sperare e se davvero si va in finale, un seggiolino accanto a me è già tuo..

Kappa ha detto...

e le patatine onion e vinegard
e la birrettina...