24 luglio 2006

L'UMANITA' FRONTEGGIA UNA NUOVA MINACCIA



Davvero non si può più stare tranquilli, dopo il virus dell'aviaria, la crisi petrolifera, le guerre in medio oriente, calciopoli, e via dicendo , ecco che spunta un nuovo rischio di epidemia.

Tutti i maggiori centri di ricerca del mondo sono in questi giorniconcetrati a decifrare e trovare arma efficace contro questa nuova piaga virale.

E' in fatti di pochi giorni fa la scoperta di un potentissimo virus ad alta percentuale di contagio, in un individuo italiano, sui 34 anni, domiciliato a Pisa.

la notizia è apparsa sulla prestigiosa rivista Science , e che traduco qui sotto per Voi :

" Si deve ai ricercatori Alexander Ritz e Steve Smallcaps, della Boston Bio-Medical Research University, la scoperta e l'isolamento del Virus C2 ( pronuncia : cicciù , qui sopra in un immagine ricostruita al computer) , per la prima volta rilevato nel sangue di un uomo italiano di 34 anni , D.P., che aveva fatto dei banalissimi esami del sangue per controllare il colesterolo e trigliceridi.

L'uomo è ora ricoverato in completo , ripetiamo, completo isolamento al reparto Gravi Malattie Infettive dell'Ospedale Sacco di Milano. Ci teniamo a precisare che al momento non c'è pericolo di epidemia presso la popolazione civile.

Pool di scienziati da tutti i maggiori paesi progrediti stanno lavorando in concerto con i due ricercatori per trovare un efficace vaccino contro questo preicolosissimo virus C2 (cicciù).

Secondo i primi risultati , dai test compiuti direttamente sul contagiato, possiamo individuare i sintomi base dell'infezione nello manifestarsi della bronchitina , smerdino , raspino alla gola, odori sgradevoli della pelle e dall'ano; successivamente si rileva un aumento dell'adipe in modo uniforme sul solo tronco, mentre , inversamente sembrano perdere muscolatura braccia e gambe , dando al corpo la forma, scientificamente conosciuta come Waterboiler Body ( corpo a scaldabagno); si notifica uno stato comatoso dopo pasto con principi di decubito e putrefazione.

Nel progredire della malattia sull'unico , ripetiamo, unico individuo contagiato al mondo, si denota una forte dipendenza dello stesso a un famoso integratore di sali minerali al luppolo (universalmente conosciuto come Birra) e alla copertina plaid comunemente usate negli ospizi, A livello neurologico il paziente dimostra perdita di memoria (forse correlata ad un principio di Alzheimer), pesantezza dei discorsi, fossilizzazione dello humor, comportamenti senili e rozzi, avversione per le attività motorie (compreso il sesso con preliminari), forte predisposizione a linguaggio scurrile e blasfemo (bestemmie), entusiasmo piatto ( sindrome da cartellone pubblicitario).

Secondo le prime teorie , è proprio attraverso l'integratore di sali minerali al luppolo che vi è maggior rischio di infezione.

ATTENZIONE : si invita la popolazione civile a diffidare di bottiglie e bicchieri colmi di tale bevanda lasciati incustoditi. Si invità altresì la popolazione , se proprio strettamente necessario, ad utilizzare bottiglie e bicchieri monodose o meglio ancora all'astenersi dal consumare birra fino a completa commercializzazione del vaccino.

ATTENZIONE IL VIRUS C2 (CICCIU') E' ALTAMENTE INFETTIVO e porta a un lento ma implacabile ed irreversibile deboscio fisico-mentale nel corso degli anni. Chiunque abbia sospetto di aver contratto tale infezione è pregato di presentarsi urgentemente al più vicino nosocomio.

I risultati delle ricerche saranno resi pubblici alla popolazione tramite i maggiori organi di informazione."

Quando ho letto questa notizia davvero mi è venuta la pelle d'oca. L'umanità è davvero condannata a questo lento declino causato da questo fetentissimo virus ?

Sono preoccupato anche per un mio amico che lavora e vive a Pisa e che è da un pò che non sento.

Speriamo bene e confidiamo nella scienza e nella buona stella.

L'Uomo , ora come non mai , deve essere unito per combattere questa grave minaccia.

7 commenti:

Kappa ha detto...

Oddio sabato ho avuto lo smerdino
e sento bisogno di birra.
sarò contagiato ?

Anonimo ha detto...

bisognerà avvisare pucci...

Mas ha detto...

ancora..kappa..e patologico allora...

Anonimo ha detto...

sarò io la tua birra... ma non ti farò venire lo smerdino, bensì lo sburrino...

Kappa ha detto...

AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH!!!!

Anonimo ha detto...

Great site loved it alot, will come back and visit again.
»

Anonimo ha detto...

Interesting site. Useful information. Bookmarked.
»