26 luglio 2006

AMARO DESEO


Te quiero
y tu
mai hai voluto bagnare le mie labbra,
troppo glabre, dicevi
troppo piccolo, dicevi,
mentre io la notte
enumeravo i sogni
e tu sul podio
con le gemelle Kessler
e il furgone Bedford truccato.
Pensavo mi aspettassi
al bar
quello di periferia
dove giocano a carte
e si parla il dialetto,
si tirano i porchi e le madonne dietro il settebello;
prima o poi
ti avrei avuto mio
dentro me bramavo
fioccare
baci urticanti
e saporiti.
E tu
svanisti
nell'oblio
degli anni settanta,
della memoria che sfrigola,
nella polvere di banconi abbandonati.
Vorrei che tu sapessi
d'essere ambito come un tempo,
vero nei miei pensieri,
che io ancora ti desidero
e sogno
il nostro irragiungibile
amaro bacio.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

bea! :) bravo kappe!

Anonimo ha detto...

Ecco...quando leggi parole come queste ti chiedi..ma se scrive con tanta passione mentre pensa ad un amaro..quanta passione metterà nelle parole per la sua (invidiatissima) amata..?
Baci, poeta, standing ovation..

Mas ha detto...

vecchio Cambusaro..
ne sai proprio una più del diavolo..
la passione non è verso qualcuno o qualche cosa..
è incondizionata. come l'aria..
e noi siamo
"quelli della staffa"

Anonimo ha detto...

beh... magari avesse tutta sta sensibilità e passione anke x la sua amata... i complimenti più belli sono: merlo, struzzo e ora anke lumaka... ma è amore anke questo, no?... un pò originale, ma sempre amore è... ;)

Anonimo ha detto...

Non lamentarti cara..perchè qui ognuno ha le sue..yogurtina, media shopping (che da carinamente ad intendere guarda che la ciccetta cara aumenta..) Perryna (che mi fa vomitare) e non proseguo..
Amore? può essere, di sicuro il nostro è amore con la "A" maiuscola se no li avremmo già evirati..ahahah..
tzè..sti' poeti..
Bacio ;p

Anonimo ha detto...

he he :) già già! proprio ieri gli ho detto: "se non ti ho mollato fino adesso ormai non ti mollo più! anzi! ti ho pure ripreso!!!" della serie: perseverare è diabolico! ma tra diabolici ci si intende...
skerzi a parte, il nostro si può definire proprio un grande AMORE, che resiste a qualsiasi ostacolo...
anzi, lui in questo periodo - molto burrascoso per me - è proprio bravo a sopportarmi e starmi vicino... poeta maledetto, ma maledettamente adorabile... bacio :) pt pt pt pt pt
kika

Anonimo ha detto...

dai...maledettamente adorabile! bella definizione come..la mia..
"fottutamente speciale"
"so fuckin' special"

..e ma Kika io e te ci si deve per forza conoscere..ahahah
Bacio

Anonimo ha detto...

sì, sì siiiii....... :)))

Anonimo ha detto...

a forza di leggervi mi è venuto il diabete........ne riparliamo tra qualche anno....sempre che...
ma che fortuna !!
ciao Kappa, o dovrei dire piuttosto
Kappone ?
Frederickmaria ( il fottuto )ma gajardo

Anonimo ha detto...

in ke senso ne riparliamo tra qualke anno?

Anonimo ha detto...

ne riparliamo tra qualche anno quando dopo tanta dolcezza ciccicci muàmuàmuà vi manderete cordialmente a fff...lo ogni 30 secondi nelle vesti di .....marito e moglie!
Scherzo dai, è bello vedere che esistono ancora persone innamorate, ma ricordate che la strada è lunga, ci sono discese ma anche tante tante salite....
in bocca al lupo

Anonimo ha detto...

Ma io e il mio artista ci mandiamo già ora ogni cinque minuti...
Possiamo solo migliorare tranquillo ... ahahah

E poi è bestiale quando si arrabbia, è bellissimo..quasi lo farei arrabbiare apposta ;p

Anonimo ha detto...

di salite ne so qualcosa, te lo assicuro! ora mi auguro di cuore ke la mia vita sia - almeno per un pò - tutta in discesa... con o senza marito... ma xkè sei così duro?

Kappa ha detto...

Eh Freddy lo so che di scapaccionidalla vita te ne sei presi e che stai guardingo, però un minimo d'ottimismo ogni tanto ce lo vogliamo trangugiare neh !
se fai il riottoso ti faccio la punturina....

Mas ha detto...

l'amaro serviva per quello..
perchè il dolce l'avete già..

Anonimo ha detto...

eh già..

Anonimo ha detto...

I like it! Keep up the good work. Thanks for sharing this wonderful site with us.
»