27 maggio 2008

NIBIRU LAVA IL MONDO DAL MALE

Nibiru è il decimo pianeta del sistema solare , secondo l'astronomia Sumera.
(nella foto una controversa immagine etichettata "vicinissima supernova" dalla NASA, e Nibiru in avvicinamento secondo gli adepti della profezia)
Grande 2 volte la terra e dal colore rosso/oro Esso è il pianeta dove vivono gli Annunaki , gli dei della mitologia Sumera.
Secondo la tradizione Nibiru ha un orbita molto ellittica che lo porta all'esterno del sistema solare, e che compie l'intera orbita in circa 3600 anni e ogni 10.000 anni circa la sua orbita lo porta a frapporsi fra il sole e le orbite dei pianeti interni causando catastrofi immani.
In internet c'è una vera e propria fobia di Nibiru perchè secondo i recenti calcoli il proprio questo secolo il pineta intersecherà l'orbita Sole-Terra . Esattamente il 21/12/2012.
Guarda caso la stessa data fissata dai Maya come la fine del mondo.
Eppure Maya e Sumeri erano agli antipodi.
Ma ci sono altre coincidenze. Andiamo con ordine.
Cosa succederà ?
Il passaggio di Nibiru porterà una tempesta magnetica che arresterà tutti i sistemi elettrici, meccanici terrestri odierni oltre che causerà l'inversione dei poli della Terra.
Ciò comporterà immani terremoti, tsunami e furiosi uragani su tutto il globo.
L'ultima volta che Nibiru passò fra il Sole e la Terra fu circa 10.000/12.000 anni fa, ovvero il periodo in cui innumerevoli religioni raccontano del diluvio universale e data ipotizzabile della scomparsa delle fiorenti civiltà di Atlantide , Mu , Lemuria e Vimana.
Il risultato di tale catastrofe lo conosciamo poi dalla Bibbia mentre la agnostica leggenda vuole che i pochi sopravvissuti diedero vita alla nuova civiltà fondando l'impero assiro-babilonese, i Maya e l'impero Egizio.
Questo spiega , secondo alcuni, come mai civiltà così distanti fra loro avessero molte cose in comune, dall'architettura piramidale , alle conoscenze astrologiche e di ingegneria così inusuali per l'epoca.
La stessa arca biblica si suppone possa essere stata non necessariamente un battello , ma anche un luogo ove erano riposte tutte le conoscenze base e materiale genetico per ricostruire la popolazione e l'ecosistema terrestre.
Facendo un balzo in avanti nei secoli eccoci ai giorni nostri , con una serie di informazioni che hanno scatenato le più varie illazioni e paranoie nella rete.
Gli scienziati di tutto il mondo cominciano a ipotizzare l'esistenza di un decimo pianeta per spiegare la strana orbita di Plutone e il movimento delle comete.
La NASA appronta la spedizione di una sonda verso Plutone per studiare i confini del sistema solare.
Viene avvistate e fotografata la supernova dell'immagine di cui sopra, molto vicina al nostro sistema solare.
Nel 2007 alcuni astronomi italiani affermano di aver registrato la presenza di un grosso pianeta appena fuori il nostro sistema. Tale pianeta sarebbe 12 volte più grande di Giove e pertanto fa supporre sia una stella nana bruna che compone un sistema binario col Sole.
Il vaticano convoca il professore russo Sitchin , maggiore esperto sumero vivente e studioso del caso Nibiru. La riunione e il rapporto di essa è coperto dal massimo segreto.
Lo stesso professore ammette durante i suoi seminari nelle varie università che non può dire più di tanto perchè ha forti pressioni dai servizi segreti.
Si dice che lo stesso Vaticano abbia inviato a sue spese una sonda verso Nettuno per investigare
quanto emerso dalla riunione col professore.
Gli studiosi pro-Nibiru poi avanzano delle ipotesi di complottismo le cui maggiori sono :
La NASA conosce dal 1987 la presenza di Nibiru e l'orbita che lo sta portando vicino alla Terra, ma non lo rivela perché creerebbe panico globale e rivolte mondiali.
La Fondazione Rockfeller è una delle poche multinazionali private a conoscenza del segreto e da anni si è già mossa a creare ,a fondo perso, luoghi che servirebbero a ricostruire la civiltà umana dopo la catastrofe.
Uno su tutti l'Arca Delle Sementi, un sofisticato bunker antitellurico e antiatomico ove sono custodite appunto tutte le sementi del pianeta terra posto sottoterra un un isola del circolo polare artico. (i complottisti si chiedono a che pro, quando molte università hanno già tale banca di sementi).
Lo stesso spiegherebbe il perché nell'ultimo decennio c'è stata tutta questa frenesia nella ricerca genetica e nella fattispecie nella clonazione : Per ricreare la vita dopo che il passaggio di Nibiru e le catastrofi derivanti ucciderà circa il 99% dell'attuale popolazione terrestre.
La stessa fondazione Rockfeller avrebbe fatto costruire un osservatorio astronomico in Antartide , luogo dove per primo dalla Terra sarà visibile anche ad occhio nudo Nibiru, già da maggio 2009.
Vero o solita psicosi ?
Oramai basta aspettare un anno.


17 commenti:

Mas ha detto...

ormai sei sempre di più nell'iperspazio..
toccherà salutarti con il saluto venusiano..

Kappa ha detto...

poi vieni a farti il w/end nel mio pied-a-terre su Ganimede . C'è una vista spettacolare!!

Anonimo ha detto...

credo ci sia poco da scherzare.
Tante letterature, sia mitologiche che scientifiche che religiose, da varie latitudini comfermano che sta arrivando il pianeta Nibiru, ed i primi segni sono già tangibili: incremento della temperatura media, terremoti in aumento, radiazioni...
Procuratevi 3/4 biciclette, compratevi fiammiferi, stivate cibi durevoli, procurate qualcosa per depurare l'acqua che diventerà il bene più prezioso, procuratevi degli attrezzi manuali, alcuni animali da cortile, e se avete soldi compratevi le tute antiradiazioni.

Anonimo ha detto...

I Governi sono a conoscenza di questa realtà da più di 50 anni, ma anche tutti gli altri compreso il vaticano. Ognuna di queste potenze ha interessi nel mantenere l’ordine stabilito per salvaguardare i propri interessi ed affari.
I governi non sembrano volersi prendere questa responsabilità , " ma non stanno facendo altro che posporre l’inevitabile, il contatto di massa con civiltà provenienti da altri pianeti accadrà che loro lo vogliano oppure no, perderanno tutto il loro potere, già in questi ultimi anni hanno perso molta della loro credibilità in diversi paesi.

Anonimo ha detto...

29/04/09 DDOV'è NIBIRU?? O FORSE AL 29/04/09 NON SI VEDE E POI ,COME PER MAGIA, SI VEDRA' FRA DUE GIORNI IL 01/05/09? E POI SECONDO GLI STUDIOSI NIBIRU NON INTERSECHERA' L'ORBITA TERRESTRE, MA NELL'ORBITA COMPRESA TRA MARTE E GIOVE. VICINO LA TERRA MA NON COSI' VICINO.

Anonimo ha detto...

05/O5/09 HO VISTO SU UN SITO DEI VIDEO DOVE SI VEDE ACCANTO AL SOLE UNA MINUSCOLA PALLINA GIALLA E PER GLI STUDIOSI SEMBRA PROPRIO NIBIRU.LO HANNO VISTO IN ARIZONA.E POI TUTTE QUESTE COINCIDENZE NON SONO NORMALI .QUINDI PUò DARSI CHE IN QUELL' ANNO QUALCOSA SUCCEDERà.CIAO A TUTTI E SPERIAMO BENE

Anonimo ha detto...

vaffanculo a tutti voi!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma speriamo si muoia almeno un si fa piu nulla boia de!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

"sarà visibile ad occhio nudo già da maggio 2009".... Se non erro il 6 dicembre 2009 (oggi) è molto dopo maggio 2009.... Dove dobbiamo guardare per vedere Nibiru?????

Anonimo ha detto...

che c***o ne so!!!!!!!

Anonimo ha detto...

per l'anonimo del 6/12:sarà visibile da maggio 2009 al polo sud perciò è normale che tu non loveda a meno che tu non abiti al polo sud

Anonimo ha detto...

io so perkè nn si vede perkè bubu non è lo zio yoghi

Anonimo ha detto...

i'm john titor the mon of the future the end of the world in year 2012

Anonimo ha detto...

speriamo che non moia nessuno a parte berlusconi...............................................................scherzo!!!nn gli auguro la morte

Anonimo ha detto...

viva il DUCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

secondo me nibiru bottabboccano tutti piti?