02 maggio 2007

SE NON CREDI ...TIRA UNA RIGA


Martedì rientrando a casa in metropolitana mi imbatto (fra i vari lucifero infame e lucifero infame ladro arrogante ) in un piccolissimo adesivo , grande quanto mezza confezione di chewingum Brooklyn , in cui si invitava a cercare su google "scie chimiche italia".
Cosa che prontamente ho fatto una volta a casa, imbattendomi in questo sito in cui viene denunciato l'uso di sostanze chimiche disperse in cielo da parte di enti governativi/militari , con lo scopo , secondo il sito, di manipolare il clima e/o gli umori della gente nebulizzando anche sostanze come bromuro , titanio ect.
Solo a vedere l'immagine mi si è aperto un cassettino dei ricordi da cui si sono estratti :

- Io mentre osservo le linee degli aerei nel cielo e dopo un po si formano nubi stratiformi, ma immediatamente non faccio associazioni (le ho fatte solo ora).
- un dentista dello studio medico dove vado che mi racconta che secondo lui durante gli eventi sportivi irrorano le nubi con sostanze chimiche in modo da squagliarle , perchè "non è possibile che durante olimpiadi , mondiali di atletica, canottaggio, calcio ect ect ci sia quasi sempre bel tempo tutti i giorni ".
- Io che osservando aerei che passano , penso fugacemente " una volta mica lasciavano scie così"

A sfida della loro tesi i fautori del sito invitano a raccogliere acqua o campioni d'aria semmai tali scie con susseguenti avvenimenti dovessero apparire nei cieli della nostra città , per poi farli analizzare in laboratorio (indirizzano pure loro a un centro convenzionato dove costa 50 euri) .
Loro sono sicuri che il laboratorio troverà presenza inusuale e/o spropositata (per la zona) di alcune sostanze chimiche. Provare per credere.
Certo che se fosse minimamente vero sarebbe l'ennesimo schifo della razza umana.

3 commenti:

Mas ha detto...

ma..
adesso, ogni cosa ormai sembra fatta apposta da qualcuno nei confronti di tanti altri, ignari.
e io ormai ci posso credere.
credo a tutto.
anche se nessuno può trattenermi dall'essere schifato.
almeno però, devo dire, le righe in cielo son così interessanti e curiose che anche se fosse l'ennesima schifezza quantomeno questa è fatta con arte e simpatia.
Un po' come gli Usa quando nascondevano (o nascondono) gli esperimenti militari dicendo che sono gli UFO e viceversa..
fantasia fantasia..
l'importante ci sia fantasia..

Kappa ha detto...

te ghe rasun ,
forse di recente sono diventato troppo paranoico e complottista.
la fantasia deve tornare ad essere il nostro beneamato tiranno

Delirio ha detto...

mi sa che io ci credo invece
e non mi stupirebbe neanche.
Quello che non hanno capito
e che ormai anche quando ci funmiamo le bombolette di DDT
CONTINUIAMO AD ESSERE CONTRO TUTTO !