27 marzo 2007

GARAGE

Ho riflettuto questi giorni , quando proprio non avevo un cazzo da fare, su quali automobili avrei messo in un ipotetico garage (certo, avendo un pakko di soldi o trovando la lampada magica con tanto di Eu-genio o dono di qualche eccentrico milionario) , ed il risultato è come segue :





So di aver lasciato fuori grandi auto , nomi, leggende.
Ma queste sono in fondo quelle che sin da bambino , ed ancora oggi , solo a vederle mi vengono i brividi e mi gasano .
E Voi quali avreste scelto ?

9 commenti:

Mas ha detto...

la Balilla, K, la Balilla..
o una qualsiasi di quelle convertibili americane anni 50..
con le alette colorate diversamente dal resto della macchina..
tipo pink cadillac per intenderci..
bella l'idea però..
a breve ti mando (o posto) la foto della mia macchina dei sogni (che non so nemmeno come si chiama aaaaaarggh)

Kappa ha detto...

sarà forse la goggomobil t440 ??

Anonimo ha detto...

io avrei scelto la rossa, con magnum p.i. incluso!!!
ma non sarei salita sopra la ferrari, ovvio... gni gni gni :)

poi il furgoncino x le fughe d'amore con te e tanti zum zum yum yum :)))

Mas ha detto...

intenditrice..

Cico ha detto...

max, se ti garbano le auto coi pinnoni US style ti devo far leggere la mia tesi di laurea. ho parzialmente trattato anche loro. e su qualche cd di backup ho foto e materiale su quei modelli ;-)

P.S: cercati la eldorado biarritz el 59

Cico ha detto...

ohi kappone, ma mettere qualche didascalia alle foto, x i pischellini come me?

ma sbaglio o... una delle auto dei sogni già ce l'hai in garage? ... e mancano solo i rostri ........

Kappa ha detto...

Umpf quanto sei piccolo !
allora , da sinistra a destra scendo verso il basso :

Talbot Samba cabrio ; Skoda 121 Rapid; Trabant ; Lancia Aurelia ; Alfa Romeo Duetto ; Alfa Romeo Matta ; Siemca 1000 Rallye2 ; Autobianchi Bianchina Panorama ; FOrd Taunus GLX ; Lada Niva 4X4 ; Opel Kadet 1a serie; Alfa Romeo Junior 1.5; Opel Manta ; Lancia Beta 1.6 ; Fiat 128 Rally ; Abarth 595 ; Ford Capri ; Ferrari 308GTS ;
Fiat 126 ; VolksWagen transporter; Bedford Combi ; Alfa Romeo GTA ; Alfa Romeo Alfetta ; Renault 8 ; Citroen DS.

A Posto ?

Kappa ha detto...

Ormai il Cico si potrebbe soprannominare Davide ..

Mas ha detto...

quoto.