30 maggio 2006

Intanto, spiego perchè Godzilla Clan.
Nel 1997 con due amici partiva il progetto Godzilla Clan, creare un trio musicale in grado di dar vita a un nuovo genere musicale, o quanto meno una nuova contaminazione crossover.
Fondere la musica leggera Italiana , con il grunge, il post punk degli Husker Du , senza però mai fossilizarsi , inserendo ritmiche scippate a i vari generi musicali, abbinando testi più vicini ai cantautori e distaccate dai soliti clichè, e sopratutto senza compromessi e pudori. Insoma , non avere confini creativi.
Godzilla Clan doveva essere , col tempo, anche un progetto dedicato allo sviluppo artistico dei membri della band, non incapsulando il gruppo nella sola funzione di fare musica, ma di abbracciare i vari campi artistici che i componenti amano seguire, sperimentare, plasmare con la propria creatività.
ed ecco che nel corso degli anni, Godzilla Clan non è solo musica, ma anche poesia , con le mie opere ( ho pubblicato 3 raccolte di poesie) , fotografia e sperimentazione grafica , cucina ( si perchè ci piace inventare ricette fondendo le tradizioni italiane , europee ed etniche) .
Percui ho preferito dare il nome del mio blog alla colletività ed all'amicizia che lega, proprio come un clan, i membri del gruppo e le persone che ci sostengono e che condividono le nostre sperimentazioni, lasciando come riconoscimento il mio soprannome : k .

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi prendi dentro tutto quello che ho dentro...
Senza te più non sento quello che ho dentro me...
E bravi i Godzilla!
Kara Mella

Anonimo ha detto...

"La sete insaziabile di tutto ciò che è al di là, e che rivela la vita, è la prova più viva della nostra immortalità. E' dunque con la poesia e attraverso la poesia, con la musica e attraverso la musica, che l'anima intravede gli splendori situati dietro la tomba"

le parole del mio poeta maledetto ad honorem di un poeta che mi ha fatto il complimento più dolce che si possa desiderare. Non son altrettanto brava con le parole ... ma ho memoria per citarne alcune che possano esprimere - per me - quanto io apprezzi le tue.
Bacio anche a te.

Anonimo ha detto...

Super color scheme, I like it! Good job. Go on.
»

Anonimo ha detto...

Very best site. Keep working. Will return in the near future.
»