05 luglio 2010

XXIV EDIZIONE PREMIO LORENZO MONTANO




La Giuria del Premio ha deciso altresì di menzionare alcuni autori, per le opere particolarmente interessanti che hanno presentato:

Giovanni Ariola, In città; Giuseppe Barreca, La carovana delle malinconie; Marco Bellini, Nella fodera dello schermo; Dario Benzi, L’apparire; Davide Antonino Burgio, Per un attimo; Stefano Cappelletti, Allogeno al vento; Maria Grazia Carraroli, Pelle di luna; Paola Casulli, Ciò che non resta; Luigi Emanuele D’Isernia, Sciamani; Valeria Ferraro, Codice; Renata Morresi, Monologo della tavola; Eugenio Nastasi, Mercoledì delle ceneri; Luisa Pianzola, Coltivazione del deserto; Margherita Rimi, Questa doveva essere la casa; Chiara Rolandi, Come le cose si lascino premere; Clara Serra, La nebbia si stacca sfrangiandosi; Liliana Tedeschi Libera, La perfezione inusitata del silenzio; Simone Turco, Lento eone; Giuseppe Vetromile, Obbligo di catene a bordo; Giovanna Vizzari, Questo amarvi infaticabilmente, alla rinfusa; Liliana Zinetti, Risuonino i rami, le gaure.

2 commenti:

Mya ha detto...

Ciao sono Paola Casulli. Come te sono stata menzionata per la poesia inedita al Premio Montano. Mi farebbe piacere poter leggere la tua poesia inviata. è possibile? Grazie.

A presto, Paola.

Kappa ha detto...

Ciao Paola
Sono un po' disordinato... ;)
la cerco e appena la trovo, poi la posterò qui sul blog.
Magari ci si vede alla kermesse a Verona il prossimo autunno.
Buona serata!
Stefano