18 febbraio 2008


Questo post è per tutti i giornalisti e tutte quelle persone che vogliono fare vera informazione, ma che spesso si trovano a tener la bocca chiusa e le mani legate anche dai loro stessi datori di lavoro.
E' un post che dedico moralmente a Paolo Barnard , ex giornalista d'assalto della trasmissione televisiva Report, che dopo un indagine contro le farmaceutiche si è trovato scaricato dalla RAI (che aveva promesso di spalleggiarlo e difenderlo), e con una causa in tribunale che deve affrontare da solo.
Raccolgo pertanto il suo invito a discutere nei blog e nelle e-mail di che cosa accade davvero intorno a noi e che i giornali e telegiornali non dicono mai.
Ed anche per Marcello Pamio , altro giornalista che ha trovato nessi interessanti fra le cadute del governo italiano e certe indagini che vanno a toccare certi strani giochetti fra mafia, massoneria, politica e magnati della finanza. Indagini che immancabilmente vengono insabbiate e l'attenzione pubblica sviata con nuove elezioni o terremoti socio-finanziari (Il il caso del procuratore De Magistris vi dice qualcosa ?) .
A tutti rinnovo l'invito di leggere ogni tanto il sito (linkato qui nel mio blog sotto "Ultime News") di questi Signori con la penna d'acciaio e il cuor di leone;
Ogni tanto un po' di sana verità fa davvero bene ed apre la mente.

2 commenti:

Mas ha detto...

non posso commentare..
ah ah

Kappa ha detto...

sei troppo giornalista...