04 dicembre 2007

RIVOLUZIONI IN POLTRONA



Mi è piaciuto che qualche settimana fa il popolo si sia mossi all'unisono per distruggere un paio di comandi di polizia e fare battaglia contro i celerini, per manifestare contro l'uccisione del tifoso laziale avvenuta vicino ad Arezzo.
Finalmente un bello spirito di gruppo,patriottico.
Tutti contro il sistema, il sopruso , contro le curve degli stadi chiusi e gli striscioni censurati.
Bravi, bene , bis.
Ora mi chiedo come mai non sono state presi d'assalto i distributori di carburante visto che il petrolio costa 89$ al barile , ma i prezzi sono ancora di quando era a 100$, o come mai non sono ancora stati sfasciati le panetterie che aumentano i prezzi del pane, o le sedi delle assicurazione che ci rapinano mese dopo mese, o fare una bella sassaiola alle sedi dell'Enel che anche quest'inverno aumenterà il gas .
Guai !
Non toccateci il divertimento , il calcio, ma per il resto, inculateci per bene , mi raccomando !
E poi
le rivoluzioni più belle non sono forse quelle viste in Tv , mentre si sta comodi sulla poltrona ?
(un po' come sono io, e tanti altri proprio adesso)

3 commenti:

Mas ha detto...

intanto io pensavo al primo raid nasi rossi in qualche pub di nostra frequentazione..

vediamo che succede..

Kappa ha detto...

Questa incursione da prima linea
si deve proprio fare!

a proposito di prima linea, mia fratello ha parlato con la squadra e quando vogliamo ci aspettano per un allenamento / provino un venerdì prima di fine stagione (bisognerebbe partire nel primo pomeriggio perchè cominciano alle 19)

intanto se vuoi dare un occhio al team vai su
www.novarugby.it

Anonimo ha detto...

Sì, inculateci per bene... ma usate KY GELLY!

Vengo anke io al raid nasi rossi!!!