07 febbraio 2007

ULTIMO LIVE !



SABATO 17 FEBBRAIO ORE 22:00

AL CAFE' ATLANTIQUE - MILANO , Viale Umbria

Va in onda direttamente dalla grande Conchiglia D'Ovatta
l'ultimo live dei Godzilla Clan.
è anche una buona occasione per salutare il Piccolo che va a vivere a Rimini !
Suoneremo una bella 45-50 minuti.
VI ASPETTIAMO !!!

Con noi ingresso Speciale a 15 euro con DOPPIA CONSUMAZIONE perforante !
(altrimenti pagate 20 con una sola bevanda)

Per le prevendite ingressi lasciare msg sul blog o chi mi conosce mi chiama o e-mail ai soliti recapiti.
CIAULLL !

3 commenti:

Anonimo ha detto...

THE FINAL, COME GLI WHAM!!! HA HA HA :)

Cico ha detto...

conchiglia d'ovatta.... muahahahah! mi è piaciuto troppo, così tanto che l'ho usato anche x avvisare i miei contatti

Mas ha detto...

great show..

e non finisce qui..
(come diceva il grande Corrado prima di mandar la pubblicità durante la Corrida..)

non può finir così..