07 luglio 2006

MIAO


Sono un gatto.
Sonnecchio di giorno e vivo di notte.
Dormo quando vuoi giocare,
gioco quando vuoi dormire.
Mi faccio coccolare come un cucciolo,
ma graffio senza preavviso.
Ti faccio gli occhi dolci muovendo la coda
e poi ti mordo...
E' perchè ti voglio bene.
Mi diverto con poco :
caccio gli insetti,
gioco con la pallina,
mi piace nascondermi per fare gli agguati,
muovermi in silenzio,
curiosare senza ritegno.
cerco sempre un posto al sole,
il divano più comodo
ed un piatto profumato e ricco.
Sono un po' pigro , un po' predatore
sono un po' pagliaccio, un po' tenero
sono un po' indifferente, un po' ruffiano
sono un po' crudele , un po' gentile
sono un po' solitario, un po' scorbutico,
Sono un gatto
e sono libero.
Ma quando non ci sei
non riesco a fare purr-purr e ronf-ronf.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello il mio bambino peloso!!! :)))
Kiara

Mas ha detto...

ah ah..
si sei un po' così,
ma in fondo lo sono anch'io.
pari.

Kappa ha detto...

Eh , fra gatti ci si riconosce, caro il mio gattiger

Anonimo ha detto...

i gatti sono migliori degli uomini: non hanno barbe ke pungono e x loro sei bellissima anke appena sveglia... ;) ciau tutti! kika

Anonimo ha detto...

Assomiglia anche a quanlcunaltro...aspetta, aspetta, aspetta...bah...mi verrà in mente...

Bascio gattoni...

Anonimo ha detto...

Pipo ora è famoso!!! :)))

Anonimo ha detto...

E' bello bello bellissimo, ma non avete ancora visto gli altri... compresa la sua mamma, dagli okki ancora + belli!!!

Kappa ha detto...

hmmmmmmmm bona la mamma....